Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. La chiusura del banner mediante selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici. Per maggiori informazioni consulta la COOKIE POLICY
Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?

No, non acconsento

Regione Lombardia

Farmacia Comunale di Viadana SRL

Menu di navigazione

  • Accedi

    Amministrazione trasparente

    In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate da Farmacia Comunale di Viadana SRL per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del D.Lgs. 33/2013 'Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni', come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016, nell'ottica di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.

    Si informa che, al fine di ridurre i rischi di usi indebiti dei dati personali pubblicati online in attuazione degli obblighi di trasparenza amministrativa e secondo quanto stabilito dal Garante per la protezione dei dati personali nelle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza su sito web da soggetti pubblici e d altri enti obbligati”, i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. n.36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali medesimi.

    Inoltre, non è consentito utilizzare per fini commerciali, di propaganda elettorale o comunque per ragioni non pertinenti alla trasparenza i recapiti, i numeri telefonici o gli indirizzi di posta elettronica del personale e dei titolari di incarichi politici o di esercizio di poteri di indirizzo politico, pubblicati in applicazione del D.Lgs. 33/2013.

    Le sezioni sono organizzate nel rispetto del D.Lgs. 33/2013 'Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni', come modificato dal D.Lgs. n. 97/2016 e tenuto conto della delibera ANAC N. 1310 del 28 dicembre 2016 'Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016'.

    • Disposizioni generali Disposizioni generali
        • Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali Atti generali
            • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
            • Atti amministrativi generali
            • Documenti di programmazione strategico gestionale
            • Statuti e leggi regionali
            • Codice disciplinare e codice di condotta
        • Oneri informativi per cittadini e imprese Oneri informativi per cittadini e imprese
            • Scadenzario obblighi amministrativi
        • Burocrazia zero
    • Organizzazione Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
            • Titolari di incarichi politici - dati in formato tabellare
            • Titolari di incarichi di amministrazione di direzione o di governo
            • Soggetti cessati dall'incarico
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
            • Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi dirigenziali
        • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
            • Rendiconti gruppi consigliari
            • Atti degli organi di controllo
        • Articolazione degli uffici Articolazione degli uffici
            • Articolazione degli uffici
            • Organigramma
        • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
            • Incarichi amministrativi di vertice - in formato tabellare
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
            • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti - in formato tabellare
            • Posti di funzione disponibili
            • Ruolo dirigenti
        • Dirigenti cessati
        • Posizioni organizzative Posizioni organizzative
            • Posizioni organizzative
        • Dotazione organica Dotazione organica
            • Conto annuale del personale
            • Costo personale tempo indeterminato
        • Personale non a tempo indeterminato Personale non a tempo indeterminato
            • Personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
            • Costo del personale non a tempo indeterminato - in formato tabellare
        • Tassi di assenza Tassi di assenza
            • Tassi di assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
            • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non) - in formato tabellare
        • Contrattazione collettiva Contrattazione collettiva
            • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa Contrattazione integrativa
            • Contratti integrativi
            • Costi contratti integrativi
        • OIV OIV
            • OIV - in formato tabellare
    • Bandi di concorso Bandi di concorso
        • Bandi di concorso
    • Enti controllati Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati Enti pubblici vigilati
            • Enti pubblici vigilati - in formato tabellare
        • Società partecipate Società partecipate
            • Dati società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati Enti di diritto privato controllati
            • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
        • Dati aggregati attività amministrativa
    • Provvedimenti Provvedimenti
        • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo politico Provvedimenti organi indirizzo politico
            • Provvedimenti organi indirizzo politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi Provvedimenti dirigenti amministrativi
            • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Bandi di gara e contratti Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
            • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare - Art. 1, c. 32, Legge n. 190/2012
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
            • Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
                • Avvisi di preinformazione
                • Determina a contrarre
                • Avvisi e Bandi
                • Avviso sui risultati delle procedure di affidamento
                • Avvisi sistema di qualificazione
                • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
                • Informazioni ulteriori
            • Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
            • Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
            • Contratti di acquisto di beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
            • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità Criteri e modalità
            • Criteri e modalità
        • Atti di concessione Atti di concessione
            • Atti di concessione - in formato tabellare
    • Bilanci Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo Bilancio preventivo e consuntivo
            • Bilancio preventivo
            • Bilancio consuntivo
        • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
            • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare Patrimonio immobiliare
            • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto Canoni di locazione o affitto
            • Canoni di locazione o affitto
    • Servizi erogati Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi e standard di qualità
            • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Class action Class action
            • Class action
        • Costi contabilizzati Costi contabilizzati
            • Costi contabilizzati - in formato tabellare
        • Liste di attesa Liste di attesa
            • Liste di attesa - in formato tabellare
        • Servizi in rete Servizi in rete
            • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti
    • Altri contenuti Altri contenuti
        • Prevenzione della Corruzione Prevenzione della Corruzione
            • Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza
            • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
            • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della trasparenza
            • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
            • Provvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
            • Atti di accertamento delle violazioni
        • Accesso civico Accesso civico
            • Accesso civico semplice a dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
            • Accesso civico generalizzato a dati e documenti ulteriori
            • Registro degli accessi
        • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
            • Catalogo dei dati, metadati e della banche dati
            • Regolamenti
            • Obiettivi di accessibilità
        • Dati ulteriori
        • Privacy - responsabile protezione dati
        • Whistleblowing

Farmacia Comunale di Viadana SRL

  • Privacy    Note Legali    Informativa Cookie    Preferenze Cookie
  • Area riservata
Sito web realizzato per Grafiche E. Gaspari da GaspariLab Srl
validatore html Level AA conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.1